Notices
Europe Forum Area just for 8 owners across the pond.

Solo per Bravi installatori Sistemi Multimediali(Cerco Milano)

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Rate Thread
 
Old 07-05-2004, 05:59 PM
  #1  
Registered User
Thread Starter
 
Thommino's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Posts: 241
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Solo per Bravi installatori Sistemi Multimediali(Cerco Milano)

Salve mi chiamo Thommino (dalla Prov di Milano)e sono da poco possessore di una fantastica Mazda Rx-8 (credo che sia lo stesso di tutte le Mazda) con Navigatore Satellitare di serie con impianto Bose sempre di serie.
Sono alla ricerca di un ottimo installatore di sistemi multimediali perchè ho la "necessità" di aggiungere a questo impianto (sempre utilizzando il monitor di serie) un Tv-Tuner ed eventualmente un DVD-Player Region 2 che legga anche gli Mp3 (eventualmente anche in un unico prodotto:ho la certezza che esistono prodotti così tutti integrati Americani ma non sono a conoscenza di prodotti Europei). Il problema più importante comunque non è quello di trovare i prodotti che eventualmente si riescono a trovare comodamente separati (anche se a prezzi molto più elevati) ma quello dell'installazione che pur non essendo complicatissima ha bisogno di personale esperto in questo tipo di installazioni. Infatti il Monitor originale Mazda del navigatore è un RGB quindi mi servirebbe un switch di segnali video che riceva in ingresso un segnale RGB ed in uscita un segnale RGB.Il problema è che per inserire questo switch vanno tagliati i 4 cavi sync + RGB color che portano il segnale al monitor e portati allo switch e poi dall'uscita RGB dello switch riportati al monito. Tra tutto questo va inserito un relè che mi permetta manualmente o automaticamente di scegliere se visualizzare sullo schermo il video del Navigatore oppure quello del Tv-tuner o DVD-player(questi ultimi li comanderei comodamente con un telecomando).
Non so se sono stato molto chiaro,quello che vorrei ottenere è quello che propone questo sito Americano (http://www.avelectronic.com/NavigationTV-Tuner.htm ). Volevo pero' trovare prodotti più economici,DVD Region 2 e Tv-tuner Pal.
La mie domande sono queste:
1)Che prodotti mi consigliate? Io ho visto un prodotto Pioneer P7000TVP e anche un convertitore della Blaupunkt che potrebbero andare bene (almeno credo). Ma vanno benissimo anche altri. Siete voi gli esperti, non io.
2)Sareste in grado di compiere questo lavoro e pressapoco a che prezzo?
3)I componenti me li procurate voi necessariamente oppure posso anche portarveli io?
Credo di aver detto tutto,se avete altre domande scrivetemi pure.
Spero in una vostra risposta.
Distinti Saluti e Buon Lavoro
Old 02-08-2006, 07:04 AM
  #2  
Registered User
 
lellosuper's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Posts: 2
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
re

ciso sto cercando anche io qualcosa del genere tu come fai a sapere i fili da tagliare?io ho treovato altri metodi piu economici per fare quell lavoro solo che non spediscono in italy uno e www.naviplus.tv e l'altro e la soundgate www.soundgate.com se hai saputo qualcosa ho hai info in merito fammi sapere ok?
Old 02-08-2006, 07:09 AM
  #3  
Registered User
Thread Starter
 
Thommino's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Posts: 241
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
prova a dare un occhio sul mio sito e guarda se ti piace l'installazione che ho fatto io l'anno scorso. www.thommino.com
Related Topics
Thread
Thread Starter
Forum
Replies
Last Post
fourwhls
RX-8's For Sale/Wanted
7
02-20-2019 05:16 PM
philodox
RX-8 Racing
5
11-23-2004 07:19 PM
goforwand
RX-8 Racing
11
11-19-2004 10:36 PM
slllygrl10
Series I Tech Garage
0
09-22-2004 11:33 PM



You have already rated this thread Rating: Thread Rating: 0 votes,  average.

Quick Reply: Solo per Bravi installatori Sistemi Multimediali(Cerco Milano)



All times are GMT -5. The time now is 08:23 PM.